2^ Settimana

Kiche:

Sono successe molte cose in questa settimana. Sono stata impegnata, perché non c'erano molte prede, ma alla fine abbiamo trovato il modo di sfamarci.
Ho visto un lupo... al confine delle mie terre, al portale Alpha... era davvero stupefacente, aveva due splendidi occhi... insomma, ero stregata da quel lupo, dal meraviglioso manto color notte.

 

Angel:

 
Sono appena entrata nel branco. Che dire? Tutti i membri si sono rilevati molto simpatici,e non riesco ancora a crederci che non ci sia alcun maschio all'interno del branco! Anche se presto si affollerà,come tutti gli altri... Nulla di bello da raccontare,tranne il fatto che alcuni lupi mi sembrano familiari... Ma credo di non averli mai conosciuti. A parte che,quando l'ho chiesto ai lupi che mi sembravano familiari,loro mi hanno risposto:-Non mi sei familiare,mi sembri un lupo appena entrato e comunissimo come tutti gli altri... Ma non vuol dire che non sei la benvenuta!- (più o meno così mi hanno risposto). Mi chiedo che cosa succederà di bello e di brutto la prossima settimana... Di brutto mi va bene qualsiasi cosa,ma non la morte di qualcuno. Se conoscete la mia storia sapete perché,ma se non la sapete... Non voglio rivedere il mio passato,non voglio pensarci. Non ho conosciuto i miei genitori per la loro morte,nè quella di mio nonno. E non voglio che muoia anche qualcun'altro. Se muore anche un altro lupo appena conosciuto (o non),questo vuol dire che la sfortuna ci vede sul serio benissimo!

 

Night:

Stavo camminando sulle sponde di un lago , la luna brillava alta nel cielo . Essendo una Dea non ho bisogno di dormire quanto i lupi normali e sono quasi sempre sveglia . Qualcosa attirò la mia attenzione , una sagoma sull'altra sponda , mi avvicinai , era Isaria . Che ci faceva li alle 3 di notte ?
 << Ciao >> mi sedetti al suo fianco << Ciao , come hai fatto a trovarmi ? >> La guardai perplessa << Stavo camminando e ti ho visto ...>> << Pensavo che a quest'ora non ci fosse nessuno , sai , sono venuta qui per riflettere e rilassarmi >> probabilmente la stavo disturbando << Scusami , non volevo disturbarti >> mi stavo alzando << No , ferma , mi piace la tua compagnia >> e così abbiamo iniziato a parlare e a raccontarci le nostre storie . 

 

Vera:

Questa seconda settimana è passata benissimo, i Lupi hanno ricevute le loro Energie e tutti stanno molto bene, compresa io.
Kiche è stata gentile ad accogliermi, ora ho una caverna in cui riposare e abbastanza cibo per sfamarmi

 

Isaria:

Tutto procede per il verso giusto,mi sono perfettamente integrata nel branco. Arrivano sempre nuovi membri. Finalmente mi sento nuovamente in una famiglia!!